Superyacht, il Natale in crociera a bordo di una spettacolare imbarcazione

di Gtuzzi Commenta

E se le vacanze natalizie si potessero passare a bordo di un fantastico superyacht? Nel lusso e nel comfort più sfondati, per una crociera privata che vi permetterà di scoprire il Mar Mediterraneo, ma anche l’Oriente e i Caraibi. La possibilità di visitare dei luoghi veramente magici in compagnia dei proprietari: un’occasione, per chi ha un bel portafogli, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

 

Con l’arrivo delle vacanze invernali, in effetti, si tratta di una soluzione davvero molto interessante e innovativa. Questa pazzesca crociera natalizia permetterà di andare alla scoperta di tanti luoghi dell’Estremo Oriente e di altre meravigliose località su dei superyacht a motore, ma anche su dei velieri particolarmente affascinanti e romantici. Per tutti coloro a cui piace l’avventura, ci sono anche quelli che vengono chiamati explorer vessel, ovvero delle navi da ricerca che permette di navigare in totale sicurezza in ogni condizione meteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>