Tankoa S701, un capolavoro atteso al varo il primo agosto

di Gtuzzi Commenta

Tankoa S701

Il momento del varo del nuovo Tankoa S701 si avvicina ormai in modo inesorabile. Il primo agosto sarà il grande giorno, ma poi ci sarà spazio finalmente per tutti i test in mare. La data della presentazione ufficiale è stata fissata a settembre, nel corso dell’edizione 2018 dello Yacht Show di Montecarlo. Si tratta di un evento che si svolgerà dal 26 al 26 settembre proprio nel porto dello storico Principato.

Tankoa S70, presentazione allo Yacht Show di Montecarlo

Ovviamente, lo Yacht Show di Montecarlo sarà un evento imperdibile per tutti coloro che amano il mare e gli yacht, visto che ci sarà solo il meglio a livello internazionale. Non potrà mancare, come detto, anche il nuovo Tankoa S701: si tratta di uno spettacolare mega yacht da 72 metri che è stato sviluppato nei cantieri di Genova, grazie ad un dettagliato progetto di Francesco Paszkowski, che nel 2016 vinse pure il Compasso d’oro.

Tante novità

Questo nuovo gioiellino è lungo solamente tre metri in più in confronto al suo predecessore, ovvero il Tankoa Suerte S693. Eppure, le novità sono veramente tante, a partire da come sono stati organizzati gli spazi. Infatti, gli scarichi sono immersi e, per questa ragione, sono in grado di garantire uno sfruttamento migliore di ogni ponte. Ad esempio, quello di poppa presenta dimensioni decisamente superiori e il lusso, effettivamente, emergono ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>