The boat show, il nuovo format tv sulla nautica

di Redazione 1

Sul digitale terrestre, sbarca una nuova trasmissione dedicata al mondo della nautica e della cantieristica italiana, si chiama ”The Boat Show” , ed è andata in onda lo scorso 6 maggio su Class Tv Msnbc, Class CNBC, Class TVModa e Class Life.

E’ visibile anche su Internet, webtv.cubovision.it e su tivùsat canale n°30. Il programma, nasce da un’idea di un team di esperti, tra cui Maurizio Bulleri, ex campione nazionale mondiale di motonautica, e Davide Zerbinati.

I temi principali saranno 4: market, race, life e cruise, trattati in tante rubriche, con presentazioni e prove in mare di imbarcazioni, cronache dei principali saloni nautici nazionali ed internazionali, visite ai cantieri, i consigli per la manutenzione della barca, le tecnologie al servizio della navigazione. Ma ci sarà spazio anche per le regate, gli eventi e i personaggi della nautica.

Commenti (1)

  1. mi piacciono le barche,seguo la trasmissione, e me le vedo sul pc (come si dics a Roma). me faccio l’occhi. Una curiosità, il maine 640 costa veramente 490 milioni come mi dice il pc? Mi sembra un’assurdità. Grazie della risposta che mi darete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>