Virgen del Mar VI, ecco la nuova meraviglia di Alia Yachts

di Gtuzzi Commenta

Virgen del Mar VI

Avete mai trovato una creazione di Alia Yachts che non fosse sufficiente attraente? Se la risposta è negativa, allora non dovreste stupirvi ad ammirare anche il nuovo modello che è stato svelato da pochissimo. Stiamo facendo riferimento a Virgen del Mar VI, che va semplicemente ad ampliare la gamma di yacht di lusso che vengono proposti sul mercato da questo importante marchio.

Virgen del Mar VI, che soddisfazione per l’armatore

L’armatore che l’ha voluto potrà ritenersi ben più che soddisfatto, dal momento che il nuovo Virgen del Mar VI di Alia Yachts è un vero e proprio gioiellino. Infatti, si tratta di un’imbarcazione lunga ben 31 metri che riesce a mettere a disposizione degli ambienti e dei servizi che sono veramente imponenti, probabilmente di un livello ancora superiore.

Le principali caratteristiche

Tra le principali caratteristiche di questa nuovissima imbarcazione troviamo sicuramente il fatto di essere realizzata in alluminio e acciaio. Ci sono tanti dettagli stilistici che sono stati ricreati su misura. Grande il lavoro che è stato svolto da parte dello studio olandese Omega Architects per quanto riguarda il look esterno. Dal punto di vista dell’allestimento interno, invece, grande merito deve andare all’inglese Redman Whitely Dixon. La cabina dell’armatore può contare pure su una terrazza di pura privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>