Yacht Ferretti Custom Line 112′ Next in un resort di lusso in Cina

di LupodiMare Commenta

yacht Yacht Ferretti Custom Line 112 Next resort lusso Cina

Ferretti Custom Line, brand del Gruppo Ferretti attivo nel segmento dei super yacht in vetroresina da 26 a 38 metri, festeggia la primavera con il varo dello yacht Custom Line 112′ Next, che sarà una delle attrazioni a disposizione degli ospiti del lussuosissimo resort cinese di Xanadu South China Sea, sull’Isola di Hainan.

Custom Line 112’ Next misura 34 metri di lunghezza e fa parte della categoria planante. La cerimonia del varo, che ha avuto luogo nel cantiere del Gruppo ad Ancona, con il tradizionale battesimo con la bottiglia di champagne infranta sulla chiglia, si è svolta in presenza dei vertici aziendali e degli armatori del nuovo yacht, la società cinese di real estate Xanadu South China Sea.

Il 112′ Next sarà uno dei più grandi maxi yacht di un cantiere europeo a solcare le acque cinesi. L’imbarcazione assumerà quindi un ruolo di primo piano nel garantire un valore aggiunto alla struttura che sarà uno dei più importanti resort del Sud della Cina, composto da un hotel 5 stelle, numerose splendide ville, un centro SPA, un centro per le conferenze, una pista di atterraggio per gli elicotteri e una marina privata.

Come ha spiegato Lamberto Tacoli, Chief Sales & Marketing Officer del Gruppo Ferretti:

Il varo del Custom Line 112’ Next di oggi ci rende particolarmente orgogliosi: sbarcare in Cina, mercato strategico e di grande opportunità, con una barca così importante è infatti un segnale estremamente positivo per tutti noi. La consegna di questo modello si aggiunge ai nostri prodotti già presenti nell’Area Asia Pacific e soprattutto in Cina, dove saremo presenti con investimenti importanti nei prossimi Saloni di Hainan, Shanghai e Quingdao.

Il 112 Next, pur restando fedele alla tradizione di Custom Line, è stato migliorato per quanto riguarda la funzionalità degli ambienti interni, che ospitano una generosa suite armatoriale, con bagno privato, e 4 cabine ospiti molto ampie con grandi finestre open view sul mare. Naturalmente, su questo gioiello nautico non potevano mancare i sistemi di entertainment di ultima generazione, oltre ad un sistema di monitoraggio e controllo all’avanguardia.

La motorizzazione è stata affidata a 2 motori MTU da 2775 Mhp, che permettono di raggiungere la velocità massima di 26 nodi. Il comfort di bordo, inoltre, è garantito dai 4 stabilizzatori Mitsubishi ARG (Anti RollingGyro), montati nella sala macchine, in grado di ridurre fino al 50% il rollio dell’imbarcazione.

Via|Ferretti Custom Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>