Yacht di lusso Mangusta 165 di Overmarine, varato il numero 7

di LupodiMare Commenta

yacht di lusso Mangusta 165 varo numero 7

Lo yacht di lusso Mangusta 165 sta portando grande fortuna al cantiere viareggino Overmarine, che in questi giorni ha varato la settima unità. Un primato che conferma ancora una volta il successo di questo modello. L’evento è avvenuto in forma privata presso la banchina di Overmarine, e sarà presto consegnato al suo armatore. A settembre, inoltre, parteciperà al prossimo Salone Nautico di Fort Lauderdale.

Quest’anno ricorre anche il 5° anniversario di questo modello, e il lancio dello scafo numero 7 è senza dubbio un ottimo modo per celebrare questo appuntamento. Il Mangusta 165, con i suoi 40 nodi di velocità, è un super yacht tra i più veloci al mondo e dal confort indiscusso.

Naturalmente, la filosofia che sottende a questo yacht, il cui nome è ancora top secret, è la stessa di sempre, mentre il layout è stato concordato con l’armatore. E’ sottocoperta che la collaborazione con il team di esperti di design di Overmarine è arrivata al massimo della creatività, con 1 una cabina armatoriale a tutto baglio, 2 cabine ospiti e un’ampia cabina VIP. Il resto viene poi dedicato al relax totale e al divertimento dal ponte principale dal pozzetto al salone principale con aree relax e sala da pranzo, nel ponte inferiore, insieme alle cabine, una sala relax e una palestra.

Il numero 7, inoltre, è anche l’unico Mangusta con un flying bridge allestito con una seconda timoneria, una zona pranzo e un’ampia zona prendisole. Gli spazi esterni, come anticipato prima, sono dedicati al relax e all’intrattenimento, e non mancano le aree attrezzate con i giochi d’acqua, compreso uno scivolo gonfiabile!

Lo yacht di lusso Mangusta 165, dopo la stagione estiva farà tappa al prossimo salone di Fort Lauderdale, dove potrà essere ammirato in tutto il suo splendore.

Ti potrebbe interessare anche…

Mangusta 165, vera ammiraglia del mare

Mangusta 148′ Oceano, 46 metri di comfort e tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>