Yacht in mostra al Miami International Boat Show 2012

di Redazione Commenta

Wider 42 Miami Boat Show 2012

Il Miami International Boat Show è tra i saloni nautici più importanti al mondo. Giunto quest’anno alla sua 71esima edizione, vedrà protagonisti oltre 200 espositori e migliaia di imbarcazioni, tra yacht, accessori, barche a vela, compresi i modelli da competizione e quelli più recenti in stile eco-friendly.

A fare da sfondo al salone, che aprirà ufficialmente i battenti il 16 febbraio e resterà in programma sino al giorno 20, sarà la splendida Miami Beach, famosa per le sue lunghe spiagge dorate.

All’interno del Miami International Boat 2012 ci sarà un’area dedicata alle prove in mare, ai convegni, al life style e a tutti gli eventi collaterali che riguardano il settore nautico. Non mancherà il Made in Italy, a rappresentare il nostro paese, infatti, ci sarà il cantiere Wider, nato nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, con l’avveniristico daycruiser Wider 42.

Via|Miami International Boat Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>