Yacht da sogno di Puff Daddy: vacanze super ad Amalfi

di Gtuzzi Commenta

Puff Daddy super yacht

È tempo di vacanze anche per Puff Daddy. Il celebre rapper americano, infatti, ha deciso di trascorrere un po’ del suo tempo libero nella costiera amalfitana e a Sorrento. E ovviamente la sua presenza non poteva certo passare così inosservata. Di fronte a tanti occhi indiscreti, infatti, non è stato poi molto complicato riuscire a individuare il suo mega yacht in cui Puff Daddy era a bordo.

Lo yacht di Puff Daddy in giro anche ad Ischia

Il famoso rapper è transitato anche per Salerno. Il suo mega yacht nemmeno lì è potuto passare tanto inosservato. In precedenza, altre segnalazioni avevano riportato come Puff Daddy era già stato visto ad Amalfi e ad Ischia. Insomma, non si tratta certo della prima volta che trascorrere qualche giorno di vacanza da queste parti.

Cinema, palestra e pure idromassaggio al suo interno

Anche la sua compagna storica, Cassie, non ha perso l’occasione di immortalare un gran numero di momenti di questa splendida vacanza. E sui social non ha perso tempo a postare tutte le varie foto che si riferiscono a questo stupendo tour che stanno realizzando in Campania. Il super yacht di Puff Daddy è formato da otto camere, di cui una master suite, ma anche un cinema, una palestra e un idromassaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>