Dal 21 al 22 maggio, prove in mare gratuite dei motoscafi Frauscher

di Redazione 2

Vi piacerebbe salire a bordo di un motoscafo Frauscher? Se non aspettavate altro, dal 21 al 22 potrete realizzare il vostro sogno. Si prospetta, infatti, un fine settimana all’insegna di prove in acqua dedicato a tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di apprezzare l’emozione di una corsa in mezzo al Lago Maggiore o di una tranquilla passeggiata sottocosta a bordo degli scafi del prestigioso cantiere austriaco.

L’iniziativa rientra nella campagna “Frauscher Driving Experience 2011”, promossa dal Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore degli scafi di Frauscher in Italia. L’evento si svolgerà sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, a Baveno, presso l’Hotel Splendid.

L’intera gamma Frauscher sarà a completa disposizione di quanti vorranno ammirare e apprezzare il confort e l’eleganza di questi motoscafi, tra cui anche il 717 GT. Vuoi saperne di più degli scafi Frauscher? Allora, ti consiglio di leggere anche:

Benaco 909, lo stile è tutto
Frauscher 606 Riviera, ibrido con grinta

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>