110′ Dolcevita, ecco la nuova meraviglia realizzata da Riva

di Gtuzzi Commenta

110' Dolcevita riva

Il debutto si è verificato veramente da pochissimo. Stiamo parando del nuovo 110’ Dolcevita di Riva. Si tratta di un recentissimo yacht che è stato svelato durante il Grand Prix Historique presso lo Yacht Club di Monaco. Ancora una volta Riva si conferma come uno dei marchi in grado di accendere indubbiamente le rivoluzioni.

110′ Dolcevita, che spettacolo!

Tra le principali caratteristiche di 110’ Dolcevita troviamo il fatto di rappresentare proprio un segnale di cambiamento per il marchio bergamasco in relazione agli ultimi anni. Uno yacht che si estende in lunghezza per ben 33,43 metri e andrà a far parte degli superyacht. Una perfetta combinazione e contaminazione tra elementi che fanno parte del rigore dal punto di vista estetico e della sportività.

Flybridge imponente

Si tratta di un flybridge veramente imponente, che si caratterizza per essere nato dal grande lavoro fatto in collaborazione Tra Officina Italiana Design e il Comitato Strategico di Prodotto. Si può considerare una barca che riesce a garantire un ottimo compromesso dal punto di vista dello stile e degli spazi al suo interno. In particolar modo, dal salone si può ammirare una vista a ben 180 gradi direttamente sul mare che non può non lasciare senza fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>