Barack Obama, vacanze di lusso su un super yacht da oltre 138 metri!

di Gtuzzi Commenta

Barack Obama yacht

Se il suo successore alla presidenza degli Stati Uniti d’America sta cercando in ogni modo di affrontare Corea del Nord e Siria, non si può dire che Barack Obama abbia gli stessi pensieri. Infatti, l’ex presidente si sta dedicando ad uno dei suoi tanti hobby, ovvero il mare. E, di conseguenza, non c’è nulla di meglio che una bella vacanza di relax in compagnia degli amici su uno splendido yacht.

Barack Obama e un’imbarcazione che non passa inosservata

E lo yacht su cui si sta divertendo Obama non è certamente un’imbarcazione qualunque. Infatti, si tratta dello yacht di lusso Rising Sun, caratterizzato da una lunghezza pari a 138 metri. Tra guardie del corpo e lusso, Obama non si è fatto certo mancare una compagnia di alto livello. In questa vacanza nella Polinesia francese è accompagnato da altri vip, come Tom Hanks, Bruce Springsteen e Oprah Winfrey.

Divertimento nella Polinesia francese con altri vip

Insomma, la passione per gli yacht di lusso non poteva non contaminare anche alcuni tra i personaggi più vista degli Usa. E d’altronde, è difficile mantenere l’anonimato quando si utilizza uno yacht da 138 metri. Tra i vari isolotti e una natura incontaminata, Obama sembra che si stia riprendendo un po’ di quel tempo privato che gli è stato tolto durante gli otto anni di presidenza degli Usa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>