CRN, svelato il nuovo fantastico yacht di lusso da 62 metri

di Gtuzzi Commenta

CRN nuovo yacht 62 metri

Dopo diverse indiscrezioni, finalmente è arrivato il momento di svelare il nuovo yacht da oltre 62 metri del CRN. La progettazione è stata organizzata ad opera dell’Ufficio Tecnico del cantiere e marchio made in Italy appartenente al Gruppo Ferretti. CRN è un cantiere ha cominciato a togliere i veli per quanto riguarda ad alcuni dettagli che si riferiscono allo scafo 137 dello storico marchio.

CRN: design del nuovo yacht curato da Nuvolari Lenard

Questo nuovissimo yacht di CRN è stato realizzato anche grazie al grande lavoro dello studio italiano di design Nuvolari Lenard, che si è dato da fare per quanto concerne il concept e il design sia degli esterni che delle aree interne. E il lavoro finale lo testimonia appieno: le linee sono estremamente tese e fluide, seguendo sempre sia il vento che lo sguardo. Questo nuovo yacht presenta una lunghezza pari a 62 metri, mentre il baglio si aggira intorno a 11,50 metri.

Tra le tante peculiarità anche una prua verticale: scelta, però, non dettata dalla moda

Tra le principali caratteristiche del nuovo yacht di CRN troviamo sicuramente una prua verticale. Non si tratta di una scelta di moda, quanto più che altro rappresenta un’ottima soluzione per garantire la più elevata lunghezza in acqua possibile. Il layout è formato da ben cinque ponti e offrirà all’equipaggio una suite armatoriale e ben cinque cabine vip: in totale, lo yacht potrà ospitare fino ad un massimo di dodici ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>