CRN, annunciata la vendita di uno yacht da 70 metri

di Gtuzzi Commenta

CRN

Altra grande novità che è stata lanciata da parte di CRN. Infatti, è stata annunciata la vendita di una nuovissima e spettacolare imbarcazione. Si tratta di uno yacht che è stato realizzato in acciaio e alluminio, in tutto e per tutto personalizzabile, caratterizzato da una lunghezza pari a 70 metri, con lo scafo che riporta il numero 139 del cantiere.

CRN e il nuovo yacht da 70 metri

Questo nuovo yacht è frutto di un progetto che è stato messo in piedi dall’ufficio tecnico di CRN, con lo studio italiano di design e architettura Vallicelli Design che ha prestato attenzione a tutte le linee esterne e all’intero concept. L’obiettivo stilistico era quello di delineare un’imbarcazione raffinata e molto equilibrata, con un tocco personalizzato per la famiglia armatrice.

Linee morbide e decisamente eleganti

Interessante anche la scelta di puntare su delle linee stilistiche essenziali per quanto riguarda la sovrastruttura, ma al contempo anche molto morbide. È proprio questa scelta stilistica che riesce ad esaltare il design elegante e originale di questo super yacht. Intanto, CRN sta provvedendo a realizzare altre tre navi da diporto all’interno del polo di Ancona. Si tratta dello yacht 135 da 79 metri e quello 137 da 62 metri e quello 138 da 62 metri: i primi due verranno consegnati il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>