Vittoria Yachts, ecco la nuova divisione che punta alle imbarcazioni di lusso

di Gtuzzi Commenta

Grande novità per il cantiere navale Vittoria, che ha tolto finalmente i veli al nuovo progetto denominato Vittoria Yachts. Stiamo facendo riferimento alla nuova divisione che è stata sviluppata appositamente per creare degli yacht che riescano a declinare in maniera efficace sia la capacità produttiva che le competenze di quasi 100 anni di attività.

Vittoria Yachts

Alla scoperta della nuova divisione Vittoria Yachts

A prendere in gestione il progetto Vittoria Yachts sarà Paolo Duò, ovvero il presidente del Cantiere navale Vittoria, insieme a Michele Zorzenon, l’ad della nuova divisione. Vittoria Yachts mira a svelare ben tre gamme di prodotti, ovvero Explorer, ma anche Support Vessel e, infine, Custom Vittoria. La prima linea, quella Explorer, vede Vittoria Yachts sfruttare la collaborazione con l’azienda Hydro Tec, e include un gran numero di imbarcazioni di lusso che presentano delle caratteristiche che derivano dall’esperienza militare.

Gli anni passati dal cantiere navale Vittoria a occuparsi della realizzazione di tantissimi pattugliatori costieri, ma anche supply vessels insieme a diving vessels, rappresentano un bagaglio di esperienza impressionante, che si può ritrovare alla perfezione nella nuova linea Support Vessel, che è stata sviluppata grazie anche alla collaborazione con Mattia Polverari. In questo senso, l’obiettivo è quello di creare delle imbarcazioni caratterizzate da uno stile tipicamente elegante e molto più durature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>