Barche da pesca usate, Saver 540 cabin fish

di Redazione 1


Fra le barche da pesca usate, il Saver 540 cabin fish si rivela un’ottima barca per pescare. Si tratta di un’imbarcazione che, all’occorrenza, può essere usata anche per un ridotto turismo da diporto, se si vuole rimanere sotto costa a divertirsi con gli amici.

Tuttavia, il pescatore esperto può apprezzare pienamente le risorse del Saver 540 cabin fish in quanto avrà tutto il proprio mondo attorno a sé, senza ulteriori necessità per pescare. Questa barca da pesa usata, dunque, offre al suo utilizzatore molti accessori adatti alla pesca, come i sei poggiacanne a disposizione e la relativa rastrelliera per riporle in maniera ordinata.

Il Saver 540, come indica già il nome, ha una lunghezza di cinque metri e mezzo, con un baglio massimo che raggiunge i due metri e mezzo. Il suo anno di costruzione è il 2005, non molti per una barca usata con queste caratteristiche. Il pescatore che volesse scandagliare un lungo tratto di mare, prima di individuare la migliore locazione per la pesca, può spostarsi in modo veloce grazia ad un motore di marca Selva con 80/100 cavalli a disposizione, a quattro tempi, comprato nel 2009.

Il rapporto peso/potenza gioca a favore del Saver 540, per cui i tempi di spostamento sono del tutto esigui. Infatti la barca può raggiungere una velocità massima di ben 31 nodi, con una velocità di crociera di 22 nodi. Questa barca da pesca usata possiede anche una dotazione del tutto sufficiente alla navigazione, con il Gps e con l’ecoscandaglio che aiutano incredibilmente il pescatore nelle fasi cruciali del suo lavoro.

Quest’ultimo, poi, può organizzare tutto il suo armamentario all’interno di un pozzetto di una certa ampiezza. Per coloro che preferiscono pescare durante la notte, in condizioni di sicurezza, il Saver 540 cabin fish offre anche due posti letto sottocoperta. in quest’ottica, la barca somiglia tanto al Manta 21 Fisher de luxe, pilotina simile per la pesca.

Una barca, dunque, nata per pescare e pronta alla boa, nel porto di Pescara, per essere immediatamente utilizzata. Infatti, la barca ha l’antivegetativa rifatta e controllata da cima a fondo, scafo e motore. Il proprietario chiede 16.000 euro per il suo acquisto che, in effetti, rappresentano un buon prezzo per un’imbarcazione siffatta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>