Tutti coloro che hanno un minimo di esperienza con la nautica italiana e con le barche in grado di assicurare grandi prestazioni, non possono non conoscere il nome di Maurizio Cossutti. Si tratta di un progettista che è passato sui libri di storia grazie ai suoi cruiser sempre fantastici dal punto di vista delle performance, senza contare come le imbarcazioni che ha disegnato hanno sempre dato il massimo sotto ogni punto di vista.
Cossutti Yacht Design, un’affermata realtà a livello internazionale
Al giorno d’oggi, il Cossutti Yacht Design viene preso come esempio da tante realtà a livello internazionale. A testimonianza di tale credito che gode nell’ambiente, anche Bavaria ha scelto questo studio per sviluppare una nuova gamma di yacht. Non solo, visto che c’è un’altra grande novità, che prende il nome di Nautor Swan.
Nuova imbarcazione Swan per il 2019
Sì, dal momento che il ben noto cantiere finlandese, in cui spiccano numerosi italiani nell’ambito del management, ha di fatto dato il via ad una collaborazione molto importante proprio con Cossutti Yacht Design per la realizzazione di una nuova imbarcazione Swan per il prossimo anno. L’obiettivo è quello di conservare intatta la consueta qualità Swan, ma al contempo dare un’accelerata ai tempi di produzione.