Barca a motore usata: Coverline 830 Cabin

di Redazione Commenta


La barca a motore usata Coverline 830 Cabin è un’imbarcazione lunga poco più di 8 metri che appaga il diportista che desidera una buona barca usata, senza svenarsi nel pagamento di tasse per le imbarcazioni superiori ai 10 metri.

La barca, comunque, richiede la patente nautica perché possiede due potenti motori Mercury da 135 cavalli ciascuno, ma non deve sottostare alla tassa di stazionamento prevista. La Coverline 830 Cabin è una barca in ottime condizioni, italiana e costruite nel 2005, che possiede una larghezza di 2,55 metri ed è omologata come “Natante”.

Il prezzo di questa bella barca a motore usata non è stato comunicato ma basta mettersi in contatto con i venditori per contrattare l’acquisto. Di certo, il prezzo dev’essere corposo, viste le dotazioni di cui questa imbarcazione è dotata: il VHF, il Gps Magellan, l’ecoscandaglio fanno dormire sonni tranquilli al diportista che si mette in navigazione.

Sotto coperta, poi, gli occupanti possono trovare una cucina con due fuochi, un lavello in acciaio inox, un bagno con doccia, lavello sempre in acciaio ed un water elettrico. Per l’alloggiamento, allietato da un buon impianto stereo, gli ospiti troveranno una comoda cabina di prua, con un letto matrimoniale, con l’aggiunta di altri due posti letto nella dinette.

Le manovre sono ridotte al minimo grazie ad un’ottima manovrabilità del timone, a ruota, e della disponibilità di usufruire del verricello salpancora elettrico. Gli ospiti che volessero sostare sulla Coverline 830 Cabin, anche durante l’attracco in darsena piuttosto che davanti alla costa, possono accomodarsi su perfetti cuscini prendisole, oppure riposare all’ombra dei tendalini montatoi sulla tuga.

Un tuffo in mare è agevolato dalla risalita attraverso una scaletta ritraibile sulla poppa, che non lascia nessun ingombro. L’autonomia della barca a motore usata è garantita da un serbatoio che contiene 400 litri di carburante, utile per raggiungere qualsiasi meta. Una veloce ricerca della barca sul web, illustra in modo chiaro le buone condizioni di questa barca, visibile presso il Lago Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>