Nautica di Viareggio, il periodo d’oro sembra essere tornato

di Gtuzzi Commenta

nautica Viareggio Benetti

Si tratta di un momento davvero molto positivo per la nautica di Viareggio. Non si tratta esclusivamente della manifestazione del Versilia Yachting Rendez-Vous. Infatti, due nuovi affari sono stati portati a termine in Versilia. E due grandi notizie sono arrivate per i marchi Benetti e Overmarine. Inoltre, sempre Benetti ha diffuso la notizia per cui è stato varato il M/Y Lady Lillian. Si tratta del motoryacht da 37 metri che fa parte della linea Classic.

Nautica di Viareggio: il successo del marchio Benetti

Benetti ha comunicato la vendita del modello FB703. Si tratta di uno spettacolare superyacht custom da ben 47 metri. Questa stupenda imbarcazione si caratterizza per avere uno scafo dislocante realizzato in acciaio, mentre la sovrastruttura è in alluminio. Questo superyacht presenta una possibilità di personalizzazione totale. Gli interni verranno affidati all’estero del designer di origini messicane Mauricio Gomez. Il varo di questo superyacht dovrebbe avvenire per il prossimo mese di febbraio. La consegna è prevista per giugno del prossimo anno.

Un altro Mangusta Overmarine che finisce negli Usa

Il marchio Overmarine, invece, ha reso ufficiale la conclusione della vendita di un altro Mangusta. Anche in questo caso l’imbarcazione finirà sul mercato a stelle e strisce. Il modello è un Mangusta 94. Un altro grande successo per Overmarine. Infatti, nel corso degli ultimi anni è stato il settimo Maxi Open Mangusta che finirà sul mercato americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>