Garmin approda alla Coppa America

di Redazione Commenta

Garmin, uno dei brand più importanti della navigazione satellitare, è stato selezionato in veste di fornitore ufficiale esclusivo nella navigazione marina della 34esima Coppa America. Le barche di supporto, infatti, verranno dotate di una suite completa, incluso il pluripremiato GPSMAP ® serie 7000 con display multifunzione touchscreen (MFD).

Garmin, infatti, in collaborazione con l’America’s Cup Event Authority (ACEA), ha sviluppato strumenti ad alta precisione che permetteranno, qualora sia necessario, di cambiare il percorso di gara molto più rapidamente di quanto non sia mai accaduto in precedenza.

Come ha affermato Engelhard Sundoro, direttore marketing di Garmin:

Siamo onorati di avere l’opportunità di collaborare con la Coppa America, portando a livello mondiale la reputazione di Garmin per la qualità, l’impegno e le prestazioni. Nel mondo della vela l’America’s Cup è l’evento per eccellenza e Garmin ha la possibilità di mostrare le proprie capacità nel fornire sistemi su misura per l’industria marina e le migliori tecnologie per equipaggi professionisti e appassionati di questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>