Nel Gala di Montecarlo due gioielli di Yacht Azimut-Benetti

di Redazione Commenta

Nel Principato di Monaco è stato organizzato un evento esclusivo da parte di Azimut-Benetti, l’eccellenza del mondo della nautica. Sono stati presentati due yacht che oggi sono emblema del luxury lifestyle italiano.

Gli yacht di lusso di Azimut-Benetti sono l’eccellenza della nautica made in Italy e supportano un circolo di denaro non indifferente. A Montecarlo, di recente, sono stati presentati gli ultimi modelli di imbarcazioni dedicati a chi ama il lusso. Nella nuova edizione dello Yachting Gala che è un evento tradizionale molto esclusivo, sono stati presentati 600 modelli di yacht in una cornice molto scenografica.

Gli ospiti dell’evento hanno avuto l’occasione di fare delle prove in mare con queste imbarcazioni esposte nello Yacht Club di Montecarlo inaugurato soltanto pochi giorni fa. La bellezza delle navi è indiscussa ma a rendere tutto ancora più scenografico e fiabesco ha contribuito l’organizzazione dell’evento.

benetti 230 stefano ricci

In più sono state presentate due punte di diamante del gruppo Azimut-Benetti all’interno della flotta di 18 imbarcazioni: il Benetti Tradition Supreme 108′ e l’Azimut Grande 95 RPH. Quest’ultimo è lungo 28 metri ed è il frutto della collaborazione tra Stefano Righini e lo Studio Architetti Salvagni.

Azimut-Benetti è riuscito a dimostrare l’importanza e la qualità dell’Italian Lifestyle, anche grazie ai partner dell’evento che sono stati sempre in armonia con la filosofia del gruppo. Stiamo parlando di Maserati, un brand importante nel settore automobilistico di lusso che ha festeggiano 100 anni. Maserati ha messo a disposizione dei VIP presenti a Montecarlo delle courtesy car strepitose.

Tra i partner tecnici dell’evento ci sono anche Volvo Penta e Cumminis, aziende che forniscono i motori per le principali barche Azimut che hanno partecipato anche all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>