Nerea Yacht, è ufficiale la vendita del day cruiser Dark Bronze Deluxe

di Gtuzzi Commenta

Anche se il Coronavirus si è abbattuto su ogni tipo di settore lavorativo, il team di Nerea Yacht non ha mai smesso di lavorare e programmare nuovi progetti, con delle barche veramente spettacolari che andranno a navigare in giro per il mondo.

C’è la certezza, infatti, che una volta che anche questa terribile pandemia vedrà la sua fine, un po’ tutti torneranno liberi di riabbracciare le proprie passioni e, in modo particolare, chi ha una passione per la nautica, non tarderà a rituffarsi nuovamente in mare, potendo assaporare la libertà di navigare in completa sicurezza.

nerea yacht

Nelle ultime settimane, il programma di produzione di Nerea Yacht include ben due unità NY24 in fase di realizzazione che si possono consegnare giusto giusto in tempo per la prossima estate. La prima imbarcazione è la NY24 Deluxe, che fa parte della nuova gamma “Dark Bronze” e a cui sono stati tolti i veli durante l’edizione 2020 dell’evento Dusseldorf Boat Show. Lo sviluppo di questa barca è avvenuto usando delle colorazioni tipicamente calde e metalliche, in modo tale da trasmettere un effetto notevolmente elegante e pure sofisticato. Un’altra testimonianza perfetta di come questo cantiere abbia intenzione di realizzare un prodotto che sia personalizzato in tutto e per tutto, con una ricerca di stile di prim’ordine.

Anche per quanto riguarda il layout esterno le novità sono davvero interessanti. Il prendisole che è stato posto a poppa, infatti, è stato oggetto di un notevole ampliamento che, ora, permette di sfruttare nel migliore dei modi tutto lo spazio che c’è a disposizione, garantendo un comfort a bordo decisamente più alto.

Interessante notare anche come le nuove cuscinerie esterne, che possono contare su un rivestimento con tonalità piuttosto chiare e delle cuciture a contrasto, tornano molto utili per realizzare un’armonia di tutto rispetto dal punto di vista cromatico, sia in linea con le colorazioni calde che caratterizzano lo scafo e il teak, ma anche rispetto alla nuova ecomalta, che è stata realizzata da parte di Oltremateria e che è stata sfruttata per il rivestimento del tavolino e delle paratie che si trovano a prua rispetto al pozzetto.

Grande il lavoro sicuramente anche dei designer liguri Davide Bernardini e Alessio Battistini, che lavorano presso lo studio ideaeITALIA: in tal senso, questa gamma di imbarcazione NY24 si può davvero considerare come un gioiellino sotto il profilo del design moderno, ma anche dell’eleganza che contraddistingue le finiture, senza dimenticare l’estrema attenzione per rendere gli spazi il più vivibili possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>