Overmarine, interior design by Fendi

di Redazione Commenta

 

 

 

Dopo il Salone di Fort Lauderdale, Overmarine conquista di nuovo l’America portando al Salone di Miami l’eccellenza italiana in collaborazione con Luxury Living, esclusivista della linea Fendi Casa. Una VIP lounge più che uno stand che oltre a rievocare i lussuosi interni degli yacht Mangusta, ha dato prova della perfetta empatia di Overmarine alla partecipazione dei grandi eventi. Lo stile italiano in cattedra, un mini-padiglione nazionale che ha stregato gli americani.

Oltre ai mobili e gli arredi Fendi per Overmarine, erano presenti anche esposizioni di altre eccellenze ialiane, come la Ducati 1199 Panigale S, l’olio extra vergine d’oliva toscano Aska Eleivana e vini selezionati dall’importatore Just Quality Importer. Un motivo in più per allietare il pubblico statunitense appassionato di supebike e dei prodotti enogastronomici italiani.

Photo courtesy Overmarine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>