Prato, Guarducci Nautica in fiamme: indagine per incendio doloso

di Redazione 1

Guarducci Nautica

Incendio doloso a Prato preso l’azienda Guarducci Nautica, specializzata nella vendita, allestimento, riparazione e rimessaggio di imbarcazioni rigide e gommoni, motori fuoribordo ed entrofuoribordo. Nella circostanza (le fiamme si sono sollevate al cielo a partire dalla mezzanotte, a dare l’allarme un cittadino cinese che si trovava nei paraggi) sono andate bruciate 4 imbarcazioni, due quelle danneggiate.

Un’ora e mezza per spegnere le fiamme, poi il primo tentativo di ricostruire i fatti: ad accomunare le barche andate a fuoco, il fatto che fossero ubicate all’interno della rimessa di Guarducci Nautica e che appartenessero a privati.

Lasciati in parcheggio per il periodo invernale, le imbarcazioni   non avevano batteria e conservavano poco carburante. Da qui, l’ipotesi del dolo e la successiva denuncia contro ignoti.

Commenti (1)

  1. Buona Sera,
    abbiamo appreso del sinistro incendio che vi ha interessato, auspichiamo
    che qualunque eventuale problematica sia risolta positivamente.-
    Ci permettiamo di disturbare unicamente perchè molti anni fa ho conosciuto
    per altro sinistro il Sig.Guarducci per quanto ricordo la Compagnia era RAS Faggi Assicurazioni; oggi siamo a Vostra disposizione qualora vogliate
    interpellarci quali Periti a tutela dei Vostri interessi, gradiremo essere
    interpellati preliminarmente senza alcun impegno da parte Vostra.-
    I nostri recapiti sono 055/361062—055/365737 telefoni 055/365101 fax.
    Ringraziamo per l’attenzione e porgiamo i m igliori saluti.
    Roberto Rimediotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>