R35, una sorta di cabrio del mare firmata Pininfarina e Princess Yachts

di Gtuzzi Commenta

R35

Dovete cominciare a scordarvi il trasporto nautico così come l’avete immaginato fino ad ora.  E questa incredibile imbarcazione vi darà senz’altro una mano, stiamo parlando del primo performance yacht sports Classe R di Princess. L’esordio è stato già fissato ormai da tempo nel corso della prossima edizione del Cannes Yachting Festival a settembre.

R35, ecco come è nato

Il nuovo yacht R35 si caratterizza per nascere proprio da una partnership importante, ovvero quella tra Princess Yachts, un leader britannico nel settore degli yacht a motore e Ben Ainslie Racing Technologies, azienda che si occupa di nautica e che punta a vincere la Coppa America con la Gran Bretagna. Alla collaborazione ha preso parte anche Pininfarina, storico marchio di design di lusso italiano.

Un mix unico tra tecnologia, design ed eleganza

Dando un’occhiata a questa nuova imbarcazione si capisce fin da subito come sia stata sviluppata con una grande attenzione verso l’eleganza, ma anche nei confronti della tecnologia. Rivoluzionario, ma anche affascinante dal punto di vista estetico.  Tra bellezza e potenza, questa imbarcazione riesce ad esprimere una combinazione di valori veramente eccezionale. Si tratta di uno yacht veramente innovativo sotto il profilo tecnologico, con un cuore pulsante da sprinter e una struttura davvero molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>