Salone nautico di Venezia 2013, due weekend ad aprile

di Redazione Commenta

Dal 5 al 7 e dal 12 al 14 aprile 2013, torna la 12ma edizione del Salone nautico di Venezia 2013, un appuntamento di primo piano per l’industria nautica italiana e in particolare per l’Alto adriatico e i Balcani. Nell’incantevole cornice del parco San Giuliano, esposizioni, servizi per diportisti, accessori, sport nautici, convegni e tanto altro per due weekend all’insegna del mare e della nautica.

Come arrivare a Parco San Giuliano

Il Parco San Giuliano è raggiungibile in auto dall’A4 da Trieste e da Torino, dall’A27 da Belluno, dall’A13 da Bologna. Strade statali: SS.309 Romea dalla costa Adriatica, SS.14 da Trieste, SS.13 da Treviso, SS.11 da Padova.

Con i mezzi pubblici è raggiungibile da Venezia con il vaporetto linea21 Ospedale-Fondamenta Nuove-San Giuliano, con il bus da Venezia Piazzale Roma e Mestre Viale San Marco Stazione FS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>