Yachting Gala Azimut-Benetti, la 5a edizione a Rio de Janeiro

di LupodiMare Commenta

Yachting Gala Azimut Benetti Rio Janeiro

La quinta edizione dello Yachting Gala, evento annuale che il Gruppo Azimut-Benetti dedica ai suoi clienti di tutto il mondo, sarà a Rio de Janeiro. La scelta del Brasile, come ha spiegato lo stesso Paolo Vitelli presidente del gruppo, non è casuale.

Vuole essere, infatti, un segnale concreto di quanto il mercato brasiliano è diventato importante per l’azienda e per la centralità del progetto produttivo iniziato nel 2010 con la creazione di un importante polo nautico ad Itajai nello stato di Santa Catarina.

Azimut-Benetti, infatti, portavoce illustre del Made in Italy, è presente in Brasile da oltre 20 anni, in una prima fase attraverso un accordo di licensing e dal 2010 per mezzo di una società propria di diritto locale, “Azimut do Brasil“. Si stima che nel complesso in Brasile siano state vendute oltre 500 yacht a marchio Azimut.

Photo Credit|ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>