Tirrenia, viaggi gratis per favorire i soccorsi in Sardegna

di Redazione Commenta

ITALY-RIVER-FLOODS

Il mondo della nautica mette ancora in campo la propria solidarietà in favore dei meno fortunati. Di particolare rilevanza in queste ore è l’iniziativa della Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, che ha deciso di mettersi al servizio del popolo sardo, duramente colpito dal maltempo nei giorni scorsi. I soccorritori, ma anche i parenti degli alluvionati, potranno viaggiare da e per la Sardegna in maniera gratuita fino al 30 novembre.

La Tirrenia ha già offerto passaggi a Protezione Civile e Vigili del Fuoco, giunti in terra sarda sin dalle prime ore dell’emergenza. Da oggi e fino al 30 novembre anche i parenti dei residenti potranno usufruire del biglietto gratuito per raggiungere le zone colpite e portare soccorso alle popolazioni colpite. Un’iniziativa promossa per “esprimere concretamente la solidarietà verso i sardi”, come sottolinea una nota della compagnia. Inoltre la Tirrenia sta valutando la possibilità di inviare nel nord della Sardegna la l’unità di riserva della flotta, in modo che possa accogliere una parte degli sfollati.

Photo Credits | ALESSANDRA CHERGIA/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>