Ucina e nuovi sbocchi sul mercato cinese

di Redazione Commenta

Ucina sbocchi mercato cinese

Nuove opportunità di sbocco per Ucina, che fornirà la propria consulenza per la progettazione e lo sviluppo di infrastrutture portuali nella nuova area di Tianjiin Binhai, in Cina. La Repubblica Popolare Cinese, sottolinea Ucina in una nota, considera ormai il comparto nautico prioritario e sinergico allo sviluppo turistico e industriale delle maggiori aree di crescita del Paese. La definizione degli accordi operativi verrà affidata a un tavolo di lavoro bilaterale alle cui sedute, previste sia in Italia sia in Cina, potranno partecipare come osservatori anche i rappresentanti di aziende, enti e associazioni italiani e cinesi.

Il prossimo appuntamento sarà la visita di Ucina all’area turistica di Tianjiin Bihai, considerata il Centro economico della Cina del Nord. Ucina, inoltre, sta lavorando a un regolamento che potrebbe permettere l’importazione in Cina di yacht usati con particolari caratteristiche di immatricolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>