Titan, il famoso superyacht di Abramovich a Castellammare di Stabia

di Gtuzzi Commenta

Titan

È partita la stagione degli yacht e nel porto di Castellammare di Stabia sono state tantissime le persone che sono rimaste letteralmente a bocca aperta. Il motivo è presto detto: al molo borbonico Stabia Main Port, infatti, ha fatto la sua comparsa Titan, ovvero il fantastico yacht che è stato in passato anche di proprietà del patron del Chelsea Roman Abramovich.

Titan e la vendita di Abramovich da 100 milioni di euro

Abramovic ha venduto Titan per qualcosa come 100 milioni di dollari. Insomma, non proprio due bruscolini. Tra le principali caratteristiche di questo super yacht troviamo sicuramente il fatto di essere lungo ben 80 metri e di avere la bandiera delle Isole Bermuda. Inoltre, al suo interno c’è sufficiente spazio per poter ospitare la bellezza di 14 persone in sette suite estremamente sfarzose.

Un lusso senza fine

All’interno del super yacht Titan troviamo addirittura un cinema, una palestra, ma anche un garage che contiene delle navi più piccole, senza dimenticare pure una spettacolare jacuzzi posta sul ponte. Insomma, non si può certo dire che sia una nave umile, ma d’altronde questi colossi vengono progettati proprio per essere il più imponenti e sfarzosi possibile. Si tratta del primo super yacht che ha attraccato nel 2018 al molo di Castellammare di Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>