7 mosse per l’Italia, un viaggio in barca con Soldini

di Redazione 1

Giovanni Soldini torna in mare. Sarà, infatti, impegnato in una regata veramente molto particolare… e non sarà solo, anzi, direi in ottima compagnia, e che ciurma, ragazzi! A bordo con lui, infatti, ci saranno Oscar Farinetti, 4 grandi chef e 22 uomini e donne, fra marinai, scrittori, imprenditori, e artisti, che scriveranno le 7 mosse per risollevare le sorti dell’Italia. Che vi avevo detto, non è una regata singolare? Si svolgerà in 4 tappe, da Genova a New York. La partenza è a breve, il 25 aprile, l’arrivo, invece, è previsto per il 2 giugno.

Che dire, Soldini non si annoierà di certo a bordo di uno splendido ketch di 22 metri! Con una cambusa eccezionale: prodotti dell’enogastronomia italiana cucinati da 4 chef per creare piatti-simbolo della convivialità, nonostante un budget assai ridotto di 4,50 euro al giorno a persona. Insomma, se ne vedranno delle belle, anzi, delle buone! Se siete curiosi potete visitare il sito 7 mosse per l’Italia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>