Italian Yacht Design Conference, quarta edizione svolta a Milano

di Gtuzzi Commenta

Lo scorso 26 novembre si è tenuta l’edizione numero quattro della Italian Yacht Design Conference. Si tratta di un importante evento che ripropone l’annoso dibattito tra designer e industria della nautica da diporto. Durante questa giornata, tra le altre cose, sono stati tolti i veli a una delle più spettacolari imbarcazioni che sono state varate nel corso degli ultimi mesi. Stiamo facendo riferimento allo sloop Canova, che ha la capacità di auto-soddisfare il suo fabbisogno energetico.

Italian Yacht Design Conference

Italian Yacht Design Conference, qualità e lusso a Milano

Il convegno è giunto, come detto, alla quarta edizione e per l’ennesima volta è stato organizzato presso l’aula che è stata intitolata ai fratelli Castiglioni presso il Politecnico di Milano. Il panel che è stato proposto è ovviamente di notevole qualità e hanno partecipato tantissimi rappresentati di design, imprese e anche sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>