Ferretti Group e le due novità pensate per il mercato americano

di Gtuzzi Commenta

Ferretti Group

Ferretti Group ha nel mirino il mercato a stelle e strisce. È lampante e non ci poteva essere dimostrazione migliore che nel corso dell’edizione numero 59 del Fort Lauderdale International Boat Show. La manifestazione terrà banco fino al prossimo 4 novembre e Ferretti Group è presente addirittura con 18 barche, mentre saranno due le novità svelate in anteprima per il mercato made in Usa.

Ferretti Group, l’importanza del mercato americano

Il mercato americano ha sempre rappresentato una fetta rilevante nella strategia complessiva del Gruppo Ferretti. I dati confermano in maniera totale la scelta che ha sposato il gruppo: nel 2018 è stato registrato un incremento pari al 9% in confronto allo scorso anno. Ad oggi, il mercato americano rappresenta il 36% del mercato complessivo di Ferretti, merito in modo particolare degli ottimi dati di vendita in Florida e anche nel nord-est.

Le due novità svelate al Fort Lauderdale International Boat Show

I due modelli che hanno fatto il loro debutto nel corso della manifestazione a stelle e strisce sono il Ferretti Yachts 670 e il Pershing 9X. Nel primo caso si tratta di un’imbarcazione che è già stata venduta ad un facoltoso armatore a stelle e strisce ed è un ottimo mix tra linee eleganti, praticità e prestazioni di alto livello. Il Pershing 9X, invece, è un maxi coupé che è stato innovato e rivoluzionato, con l’aggiunta di tante novità tecnologiche avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>