Alessandra Sensini, ritorno a sorpresa in gara alla 151 miglia di vela

di Gtuzzi Commenta

alessandra sensini

Anche Alessandra Sensini prenderà parte alla nona edizione della 151 Miglia Trofeo Cetilar. Si tratta di una delle regate più affascinanti e belle di sempre. La novità, però, non è tanto la presenza della Sensini ad una regata, dal momento che il suo ruolo di direttore tecnico dell’Italia la porta ad essere presente piuttosto di frequente alle regate. Dopo sei anni dall’ultima apparizione, questa volta gareggerà però anche lei.

Alessandra Sensini di nuovo in acqua!

Una grande emozione per Alessandra Sensini, una delle più grandi campionesse non solamente italiane, ma anche mondiali di windsurf. La regina della tavola a vela si è portata a casa, nella sua brillante carriera, qualcosa come ben quattro medaglie olimpiche. Il record di iscrizioni non ha fatto altro che aumentare l’hype intorno alla regata, che con la presenza della Sensini ha fatto senz’altro bingo.

Assente in gara dalle Olimpiadi di Londra del 2012

Con ogni probabilità la Sensini non partecipava ad una regata dai Giochi di Londra del 2012, ma la mancanza si faceva sentire. Il mare è diventato una vera e propria necessità per quanto riguarda la regina del windsurf: la voglia di navigare non se ne va mai, anche a distanza di anni. L’esempio della Sensini è lì tutto da ammirare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>