Custom Line 120’, ecco il nuovo gioiello tra lusso e comfort

di Gtuzzi Commenta

Custom Line 120’

Il nuovo yacht di lusso Custom Line 120’ è un vero e proprio gioiellino che fa parte della gamma dello storico marchio Ferretti Group. Un’imbarcazione che presenta uno stile veramente unico, ma che al contempo è portatrice di alcune novità davvero molto interessanti. Tanti dettagli derivano direttametne dal design automobilistico e dall’architettura residenziale, con una costante ricerca di forme particolari.

Custom Line 120, interessante il disegno dello scafo

Tra le novità che saltano maggiormente all’occhio troviamo indubbiamente il disegno dello scafo. Importante anche l’opera che è stata fatta per migliorare la resistenza rispetto all’avanzamento, ma al tempo stesso per essere in grado di offrire notevoli performance e anche ottimi consumi, sempre tenendo conto dei volumi e dei vari dislocamenti dell’unità.

L’uso del carbonio

Interessante mettere in evidenza come il carbonio sia stato impiegato in modo veramente intelligente nella realizzazione di questo splendido yacht. In questo modo, si è potuto realizzare una penna fly dal design veramente molto elegante, senza dover per forza di cose sfruttare il sostegno dei puntelli collocati nel pozzetto. Gli spazi coperti sono stati allestiti in modo tale da garantire sempre la combinazione perfetta tra bellezza e qualità, cercando di trarre ispirazione da un gran numero di elementi d’arredo di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>