Arcadia Yacht, ecco la spettacolare evoluzione del suo yacht 105

di Gtuzzi Commenta

Dopo il grande lavoro per realizzare il modello 105, adesso Arcadia Yacht sta lavorando per la sua evoluzione. L’idea di base secondo questa azienda è quella di riuscire a soddisfare in tutto e per tutto le esigenze e le preferenze dell’armatore. Ed è chiaramente un’impronta che ha permesso, nel corso degli anni, di raggiungere importanti successi, compreso anche quello relativo al progetto dell’A105.

Arcadia Yacht, concept spettacolare dell’A105

Il concept dell’A105 si caratterizza per vedere notevolmente aumentato lo spazio dedicato sia all’interno che all’esterno. Un legame che si fonda sempre di più con l’ambiente naturale, che viene rispettato in tutto e per tutto anche grazie all’uso di grosse aperture che non rendono così necessario l’utilizzo dell’aria condizionata. Inoltre, sono presenti dei pannelli solari integrati all’interno della sovrastruttura.

Vetrate spettacolari

Non dobbiamo dimenticare anche come su questo nuovissimo concept si sia scelto di impiegare delle vetrate di recentissima costruzione, che si caratterizzano per garantire un isolamento termico davvero molto alto. Inoltre, l’A105 è uno di quegli yacht sviluppati dall’interno verso l’esterno e la testimonianza migliore arriva dalla presenza di diverse balconi e finestre scorrevoli. Sono proprio questi ultimi elementi che permettono di creare un fascino veramente unico per questo yacht che si immerge come pochi altri negli splendidi colori del mare che permette di solcare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>