Vendita imbarcazioni usate: Sciarelli 27

di Redazione 3


Chi ama le imbarcazioni costruite totalmente in legno, non potrà non apprezzare questa barca a vela usata Sciarelli 27, messa in vendita al prezzo di 25.000 euro. Si tratta di una barca a vela di poco meno di nove metri, costruita nel 1967, con uno scafo realizzato in doppio lamellare in legno, con la coperta realizzata sempre in legno e la tuga in teak.

Per chi apprezza i veri lavori artigianali fatti a regola d’arte, una scelta così non ha prezzo. Il costruttore è Sciarelli di Trieste e basterebbe questo per stare sicuri che l’imbarcazione è davvero inappuntabile, così come per il Comet 1000.

Per quanto riguarda questa imbarcazione usata, il suo acquisto è interessante perché l’imbarcazione ha una velatura sloop, che comprende la randa, un genoa pesante ed uno leggero, una tormentina, che può essere usata in caso di vento forte ed uno spinnaker.

Dal punto di vista delle dotazioni interne, lo Sciarelli 27 prevede quattro posti letto, di cui due in zona di prua e gli altri due nella dinette. Tutti i materiali interni sono realizzati in mogano. È presente anche un wc chimico, due fuochi, un lavello. La barca possiede anche un’autoclave.

Chi non volesse utilizzare la velatura, in caso di giornate di bonaccia, può tranquillamente basarsi sul motore di marca Nanni, con alimentazione a gasolio e con una potenza di 10 cavalli. Il modello è del 2007 ed ha appena cinque ore di moto. Si tratta di un motore robusto e con dei consumi irrisori.

La trasmissione è in linea d’asse e presenta un’elica a tre pale. Il serbatoio contiene 100 litri di combustibile. Lo Sciarelli 27 è equipaggiato con due batterie che hanno in dotazione anche un caricabatteria. L’imbarcazione usata è visibile nell’alto adriatico, nel comune di Rosolina.

Chi volesse rimanere sempre informato sulle nostre imbeccate sulle imbarcazioni usate, può iscriversi ai nostri Feed Rss oppure richiedere i post direttamente nella propria e-mail.

Commenti (3)

  1. interessato alla barca a vela usata Sciarelli 27

  2. Interessato allo Sciarelli 27, possibile avere ulteriori foto descrittive sia interne che esterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>