Barche usate: AironeMarine 345

di Redazione 1


Una novità da segnalare per la prossima estate è, senz’altro, l’AironeMarine 345, un semicabinato in vendita, come usato garantito, che potrebbe entusiasmare chi naviga non solo lontano dalla costa ma anche chi si diletta col diporto.
Si tratta, infatti, di una barca estremamente versatile.

L’AironeMarine 345 è una semicabinato costruito nel 2002, con una lunghezza di 11, 2 metri per una larghezza di tre metri. Si tratta di una barca che presenta una linea del tutto moderna e con tanti accessori che la rendono molto performante in acqua.

Lo scafo dell’AironeMarine 345 è realizzato in vetroresina e presenta un dislocamento di cinque tonnellate. Il semicabinato di cui stiamo parlando è fornito di un motore entrobordo di marca Volvo con una potenza di ben 231 cavalli, ma con la possibilità di utilizzare anche un motore supplementare fuoribordo, sempre della stessa marca e sempre molto performante.

L’AironeMarine 345 ha uno scafo che è in grado di raggiungere una velocità massima di ben 34 nodi e, di conseguenza, capace di tenere anche una buona velocità di crociera. Somiglia, in questo, all’Akis 27, una barca altrettanto performante. Il giudizio che possiamo dare è che si tratta di una barca davvero apprezzabile, con due accoglienti cabine poste sottocoperta che accolgono in modo comodo quattro ospiti.

Trovano alloggiamento il bagno e un tinello con un serbatoio di acqua di 150 litri, dotato anche di boiler. La barca è dotata di ecoscandaglio, Gps, stereo, Tv, Vhf, come strumentazioni di bordo, e di carica batteria per il suo impianto elettrico doppio, costituito da quello a 12 V e da quello a 220 V.

L’AironeMarine 345 possiede anche degli accessori utili per la sosta sul pozzetto, come un grande tendalino ed un tender aggiuntivo. La barca è visibile nel Lazio e ci si può rivolgere ai broker Cassiopea Nautica di Roma e AM Charter di Civitavecchia. Il prezzo si aggira sui 100.000 euro trattabili.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>