Barche usate: Akis 27

di Redazione 1

Le barche usate continuano ad interessare molti amanti della nautica da diporto. Quest’oggi poniamo all’attenzione degli appassionati una barca con tanta versatilità, per la navigazione in acque interne. Si tratta del motoscafo Akis 27, dei cantieri italiani Cigala e Bertinetti.

Diciamo subito che l’imbarcazione è in ottime condizioni, visto il rimessaggio accurato con cui il motoscafo è stato custodito presso il broker Diessemare di S. Filippo del Mela, in provincia di Messina. Il motoscafo è lungo 8 metri, costruito in vetroresina nel 1992.

Lo scafo monta due motori Volvo Penta turbodiesel, da 150 cavalli, con gruppo poppiero Duo Prop, revisionato nel 2007. Dal punto di vista estetico, questo motoscafo somiglia all’Otam 58, altra barca open dal carattere cattivo. La timoneria è idraulica, revisionata nel 2008; le eliche sono nuove così come le manette dei comandi Volvo Penta.

Per quanto riguarda la strumentazione, quella dell’Akis 27 è abbastanza completa, con un GPS Geonav con schermo da 7”, completo di cartina del Mediterraneo. Il VHF è nuovo anch’esso, del 2010, di RayMarine, così come la bussola ed il faro esterno. Tra gli accessori troviamo un verricello elettrico, la doccia, il frigorifero di 42 litri nel pozzetto, il lavandino ed un tendalino autogonfiabile. Il motoscafo Akis 27 possiede delle buone dotazioni di sicurezza che lasciano tranquillo l’acquirente.

Infatti il motoscafo possiede un gruppo elettrogeno con caricabatteria, completo di due batterie nuove datate 2010; la cuscineria esterna di un bel colore bianco, fatta nel 2009, così come il telo intero copri pozzetto; il wc è anch’esso nuovo e con scarico in mare. Infine, la plancetta di poppa è in teak. Il motoscafo viene venduto al prezzo di 40.000,00 euro + iva, trattabili, con una maggiorazione del 5% da destinarsi all’agenzia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>