La Brindisi-Corfù programmata per l’11 giugno 2014

di Gioia Bò Commenta

SAILING-ITA-BARCOLANA

Centoquattro miglia di regata in una splendida cornice, un appuntamento assolutamente da non perdere per quanti amano la vela ed il mare, le barche e le gare storiche. Parliamo della Brindisi-Corfù, giunta ormai alla 29esima edizione e programmata per il prossimo giugno. A rendere note le date ed il programma è il Circolo della Vela di Brindisi, che organizzerà l’evento in collaborazione con i partner greci.

Le barche che si iscriveranno alla prestigiosa e storica regata si daranno appuntamento per il via l’11 giugno prossimo nell’avamporto di Brindisi. Dopo tre giorni e 104 miglia le barche approderanno a Kassiopi in Grecia, dove avverrà la premiazione di vincitori. A precedere la regata ci sarà una serata di benvenuto, ospitata ala Scalinata Virgilio di Brindisi, con intrattenimento ed ospiti ancora da definire.

La città pugliese punta molto sulla ventinovesima edizione della Brindisi – Corfù, mettendo la storica regata al centro dell’attesissima manifestazione di Brindisi città europea dello sport.

Photo Credits | GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>