CRN, il design del nuovo yacht è targato Nuvolari Lenard

di Gtuzzi Commenta

CRN 137

CRN, uno dei cantieri più conosciuti e uno dei marchi storici più affermati in Italia, facente parte del Ferretti Group, si dedica alla realizzazione di navi da diporto. I materiali più usati sono l’alluminio e l’acciaio. Una delle principali caratteristiche di queste imbarcazioni è il fatto di essere del tutto personalizzabili, con una lunghezza che varia dai 40 fino ai 100 metri. L’ultima novità sui è al lavoro CRN è il nuovo scafo denominato CRN 137 da 62 metri.

CRN e la collaborazione con Nuvolari Lenard

Si tratta di un’imbarcazione con una lunghezza intorno ai 62 metri, progettata da parte dell’Ufficio Tecnico dello stesso storico marchio. Ciò che caratterizza questo splendido yacht è inevitabilmente la firma di uno degli studi italiani di design più famosi nel settore, ovvero Nuvolari Lenard. Le linee di questo nuovo yacht sono fluide e molto tese, con un design verticale che caratterizza la prua.

Una suite armatoriale e ben 5 cabine VIP

E si sta procedendo sempre di più nella direzione migliore. I lavori vanno spediti con la movimentazione dello scafo, così come stanno proseguendo anche tutte le varie operazioni di imbarco delle altre sovrastrutture. A breve ci sarà l’allestimento degli impianti e tutto ciò che riguarda l’installazione degli arredi. Ci saranno ben cinque ponti, con una suite armatoriale e cinque cabine VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>