Galaxy of Happiness, uno yacht dallo stile futuristico a Sanremo

di Gtuzzi Commenta

Galaxy of Happiness

Ogni tanto diventa anche molto bello lasciarsi ammaliare dagli yacht che sembrano giganti del mare. Un po’ come avvenuto a Portosole, Sanremo, dove ha fatto la sua apparizione il maxi yacht Galaxy of Happiness. Si può considerare come un pazzesco gioiello del mondo della nautica che ha la particolare caratteristica di poter essere affittato per “soli” 100 mila euro a settimana.

Galaxy of Happiness, che spettacolo!

Proprio ieri a Portosole è stato ormeggiato Galaxy Of Happiness. Si tratta di uno spettacolare trimarano e dal nome è abbastanza facile intuire come abbia delle caratteristiche che farebbero girare la testa un po’ a tutti. È uno yacht lungo ben 53 metri che si snoda su tre livelli. Tra le sue peculiarità troviamo un pescaggio di addirittura 2 metri.

Velocità massima di 28 nodi

Inoltre, questo splendido e futuristico yacht può vantare la spinta di un propulsore diesel da 1300 cavalli ed è in grado di toccare una velocità massima pari a 28 nodi. Si tratta di un gioiellino della nautica che è sbarcato proprio a Sanremo. Quello che più balza all’occhio non può che essere il suo stile notevolmente futuristico, che somiglia per tanti versi a quello di una navicella per viaggiare nello spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>