HOC YACHTS, cantiere svedese che sbarca per la prima volta in Italia

di Gtuzzi Commenta

HOC YACHTS

Tutti coloro che amano la nautica di lusso potranno sicuramente essere soddisfatti. Infatti, per la prima volta arriva sul mercato italiano un nuovissimo brand di imbarcazioni. Sarà sufficiente un appuntamento via telefonico e si potrà provare direttamente in acqua. Sarà presente all’interno del distributore per la Toscana IMD: stiamo facendo riferimento a HOC YACHTS.

HOC YACHTS, ecco l’obiettivo

HOC YACHTS è un cantiere svedese che è stato realizzato proprio con l’obiettivo di produrre delle imbarcazioni che potessero avere due caratteristiche principali. Ovvero, coniugare alla perfezione la semplicità d’uso con il comfort. Da questo punto di vista, quindi, si parla di realizzare delle imbarcazioni luxury yacht compatte, cercando di curare al massimo tutti i dettagli.

I tre modelli presenti nella gamma attuale

Una grande attenzione viene chiaramente posta anche in merito ai materiali che vengono usati, così come al rispetto ambientale. Quindi, un ottimo progetto, su cui ha già puntato in maniera cospicua pure NAVICO, marchio leader a livello internazionale per tutto ciò che fa riferimento all’elettronica. Infatti, ha comprato una parte di HOC YACHT e pure di Yacht Defined. Fino ad ora, all’interno della gamma ci sono solamente tre modelli. Si tratta dell’HOC 33P Explorer, dell’HOC 33P Cruiser e dell’Hoc 33 Tender. La differenza? Solo nella configurazione, con la versione Cruiser che è cabinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>