Invictus Yacht, scelto il modello da svelare al Boot Dusseldorf 2018

di Gtuzzi Commenta

Invictus Yacht

Invictus Yacht ha già deciso quale imbarcazione svelerà a tutto il mondo nel corso dell’edizione 2018 del Boot Dusseldorf. Si tratta dell’Invictus Yacht 250CX, un’imbarcazione dalla lunghezza pari a 7,75 metri, caratterizzata da spazi interni importanti. Un modello entrofuoribordo che è il perfetto collegamento tra il 240CX e il 280CX, che è stato svelato nel corso dell’evento tedesco quest’anno.

Invictus Yacht 250CX, spazi interni di livello superiori nonostante le dimensioni

Esattamente come le altre imbarcazioni che fanno parte della gamma CX, anche questo nuovo gioiellino è stato progettato proprio con l’intento di concentrare in spazi ridotti, dotazioni e altri comfort di un livello qualitativo superiore. Quello che sorprende è certamente la parte dedicata al living, collocata nel bel mezzo della barca. La trasformazione del sedile di guida “stand up” offre la possibilità di formare una sorta di seating, l’ideale per invitare qualche amico sulla propria barca.

Velocità massima e velocità di crociera

Il motore entrofuoribuordo installabile permette di arrivare fino ad una potenza massima che si aggira intorno ai 250 cavalli. Una propulsione che consente a questa imbarcazione della gamma CX di navigare anche fino a 38 nodi di velocità di punta. La velocità di crociera, invece, si può mantenere intorno ai 25 nodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>