Italia Yachts vara il 15,98

di Redazione Commenta

italia yachts 15,98

Italia Yachts, cantiere nautico di Venezia, mira a stupire il mondo ancora una volta, grazie al varo di barche sportive che catalizzano l’attenzione degli appassionati. Il successo ottenuto dal 10,98 e dal 13,98 ha convinto il cantiere a tornare in pista con un altro esemplare, il 15,98, nato dalla matita dello Studio Spadolini in collaborazione con Italia Yachts Design Team.

L’Italia Yachts 15,98 è stato presentato in anteprima mondiale al Festival de la Plaisance di Cannes, in scena lo scorso settembre, per essere poi offerto all’ammirazione dei visitatori del Salone Nautico di Genova 2013, dove ha raccolto numerosi consensi.

Il progetto della nuova barca del cantiere veneto è stato realizzato sulla falsariga delle sorelle maggiori, con murate svasate e linee sportive ed eleganti al tempo stesso. 16 metri di lunghezza ed una metratura velica che raggiunge i 180 metri quadrati, per un divertimento unico in qualsiasi condizione climatica. Gli interni sono estremamente comodi, con divani bianchi, mobili in legno, pavimento in parquet e finestrature laterali e superiori che garantiscono la massima luminosità.

Una barca nata per stupire, che spera di regalare grandi soddisfazioni ad Italia Yachts, cantiere che sta cercando di farsi largo nel mondo della nautica a suon di progetti moderni e funzionali

Photo Credits: http://www.italiayachts.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>