K42 Audace, uno yacht che fa da casa galleggiante!

di Gtuzzi Commenta

K42 Audace

La progettazione del K42 Audace si può considerare davvero un’opera d’arte. Si tratta di una splendida imbarcazione che è lunga quasi 43 metri, mentre la stazza lorda si aggira intorno ai 499GRT e questo meraviglioso yacht non poteva certamente mancare la firma di Floating Life e ovviamente dello Studio Sculli.

K42 Audace, tutto su richiesta di Andrea Merloni

A fare le richieste è stato Andrea Merloni, con i vari progettisti che hanno svolto un lavoro sartoriale veramente impressionante. Questo nuovo yacht explorer è stato creato all’interno del Cantiere delle marche di Ancona. Si può considerare una casa galleggiante: non è chiaramente un caso che l’armatore abbia intenzione di trascorrere una buona parte della propria esistenza proprio all’interno di questo yacht.

Un mini appartamento privato

È chiaro che K42 Audace è una vera e propria casa galleggiante realizzata su misura secondo le richieste di Andrea Merloni, un uomo di mare sotto ogni aspetto. All’interno dello yacht ci sono ben quattro stanze che sono riservate agli ospiti, ma chiaramente spicca un appartamento in cui Merloni può trascorrere diverse ore di relax e di privacy. Un mini appartamento in cui non possono mancare anche un salottino e una piccola cucina che sono collegati con l’Upper Deck sfruttando un montavivande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>