Laura Pomponi, che successo per i suoi progetti di interior design!

di Gtuzzi Commenta

Laura Pomponi

Un grande successo quello ottenuto dall’ingegnere di Ancona Laura Pomponi. È sua la firma di ben tre importantissimi progetti di interior design per dei superyacht di alta gamma. Si tratta di imbarcazioni che sono riuscite a trionfare nientemeno che negli International Yacht & Aviation Awards 2017. Per chi non lo sapesse, non sono altro che gli oscar veri e propri della nautica e dell’aviazione privata.

Laura Pomponi e il suo studio Atelier Luxury Projects in grande spolvero

Ad assegnare i premi è stato il magazine britannico “Design et al”. Laura Pomponi e il suo Atelier Luxury Projects sono riusciti a ottenere un successo impressionante. Il ramo del design è stato letteralmente dominato da parte dell’ingegnere anconetana. La cerimonia che si è svolta in Venezia, infatti, ha assegnato tre premi a Laura Pomponi.

I primi relativi ad allestimenti di due super yacht

Un’altra testimonianza di come l’Atelier Luxury Projects stia veleggiando nel rispettivo settore. I premi che ha ricevuto danno merito al grande lavoro svolto dalla Pomponi. Si tratta del miglior progetto d’illuminazione e della migliore area armatore. Il terzo premio è quello per il miglior progetto dedicato a spazi e zone conviviali all’esterno. Il primo e il terzo premio riguardano l’allestimento del super yacht My Destiny da 38 metri Heesen. Il terzo riconoscimento, invece, è legato agli interni di MY Nero Corsair da 90 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>