Loon, alla scoperta dello yacht più divertente al mondo!

di Gtuzzi Commenta

loon yacht

Vi piacciono tantissimo gli yacht, ma non sapete decidere quale possa essere il più bello del mondo? Che ne dite se abbiamo trovato per voi quello più divertente? Senza ombra di dubbio, la risposta è Loon. Si tratta di un motor yacht veramente molto divertente, che si può affittare per varie settimane di vacanza. Non è certo un’imbarcazione che passa inosservata, cerchiamo di capire meglio il perché.

Loon, motor yacht ristrutturato quest’anno

Loon è un motor yacht che è stato sviluppato nel 1997, ma coinvolto in una ristrutturazione totale proprio quest’anno. Ebbene, dal rinnovamento è arrivata un’imbarcazione in grado di ospitare ben undici persone in sei cabine, a cui si devono aggiungere altre nove persone dell’equipaggio. Loon è uno yacht che mette a disposizione dei suoi ospiti tutto quello che si può desiderare da una vacanza sul mare.

Un luna park su uno yacht

Su Loon c’è la possibilità di godersi una fantastica piscina da nove metri, senza dimenticare uno scivolo gonfiabile dalle dimensioni veramente “mega”. Non è finita qui, ovviamente. Infatti, c’è anche un tender, ben quattro moto d’acqua, ma pure un seabob, senza dimenticare il flyboard, una piattaforma particolarmente divertente. Tramite quest’ultimo “mezzo”, infatti si può perfino provare a volare sull’acqua stando in posizione eretta. E come dimenticare pure l’attrezzatura da sub per fare delle stupende immersioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>