Luis Vuitton a Porto Cervo, la sfida di Armani

di Redazione Commenta

Luis Vuitton Trophy

Domani  avrà inizio della terza tappa del circuito Louis Vuitton Trophy che si svolgerà a La Maddalena, in Sardegna, dal 22 maggio al 6 giugno 2010, dopo i primi due appuntameti che hanno susciatato grande interesse nel pubblico

Il mitico Team Azzurra, portacolori dello Yacht Club Costa Smeralda, si sta già allenando in vista di questo importante evento, le cui sfide in mare si svolgeranno proprio nelle acque di casa dove il vento non manca mai e le difficoltà e le strategie possono essere sovvertite ad ogni bordo.

La novità più importante per il Team di Azzurra è sicuramente l’accordo di collaborazione sottoscritto con l’EA7 Emporio Armani, che a partire dalle regate del Louis Vuitton Trophy di La Maddalena, assumerà il ruolo di fornitore ufficiale del Team Azzurra, rafforzando sia l’immagine del made in Italy che l’importanza dell’evento.

L’ EA7 Emporio Armani fornirà al sailing team e allo shore team tutto il materiale tecnico,  frutto dell’unione dello stile e dell’ avanzata ricerca tecnologica dell’ activewear sviluppato dalla  EA7 e delle competenze del  team di Azzurra.

Da questa solida collaborazione è nata una collezione EA7 ispirata al mondo della vela, che comprende capisia per uomo chee donna, oltre a numerosi accessori.

Si sa per certo che questa nuova collezione sarà in vendita, a partire da giugno, in tutti i punti vendita della linea Emporio Armani nel mondo.

il logo del team Azzurra affiancherà quello di Armani in una serie di capi speciali realizzati in tessuti traspiranti, waterproof e antivento ad altissima tecnologia.

Secondo quando dichairato dallo stesso patron Giorgio Armani:

Sono molto soddisfatto di questa nuova collaborazione che dimostra ancora una volta la volontà di unire la filosofia di EA7, marchio all’avanguardia nel campo dell’abbigliamento tecnico sportivo ad altissimo livello con l’esperienza e lo spirito competitivo del Team tutto italiano di Azzurra.

Speriamo che questa novità sia di sprono ai membri dell’equipaggio che sicuramente hanno già vinto la gara in fatto di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>