McGregor presenta il suo nuovo yacht, ma fa una gaffe clamorosa!

di Gtuzzi Commenta

mcGregor Prestige

Il famoso campione di arti marziali miste UFC Conor McGregor non ha mai tenuto nascosta la sua passione per gli yacht. Così, sempre molto attivo sui social network, ha deciso di rivelare con un filmato una novità davvero molto interessante. Ovvero, il campione irlandese ha voluto svelare la sua nuova imbarcazione gioiello che gli è costata la bellezza di 3 milioni di dollari.

McGregor: un regalo da oltre 3 milioni di dollari, ma…

Un regalo niente male, vero? Questo splendido yacht è stato disegnato proprio per soddisfare le richieste di McGregor, eppure c’è qualcosa di sbagliato. Infatti, sulla brochure viene riportata una citazione del famoso e leggendario pugile Ali, ma il nome di uno degli sportivi più forti di tutti i tempi non è corretto. Insomma, da celebrazione a gaffe il passo è rapido.

… La gaffe è dietro l’angolo!

Lo yacht non è altro che un Prestige 750, realizzato appositamente per soddisfare tutte le bizze del noto campione irlandese. Ovviamente, sull’imbarcazione è presente ogni tipo di comfort, così come ben 4 cabine. La gaffe viene “rivelata” proprio nella fase finale del filmato, in cui il nome di Ali viene storpiato in “Mohammad“. Conor, la prossima volta, farebbe bene a controllare personalmente anche la brochure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>