Monaco Yacht Show, salta definitivamente l’appuntamento 2020

di Gtuzzi Commenta

Una notizia che si attendeva ovviamente già da qualche tempo, ma adesso ha assunto i contorni dell’ufficialità. Il Monaco Yacht Show 2020 è stato rinviato. Una delle più importanti manifestazioni legate al settore dei superyacht, che si svolge di solito nella splendida location di Montecarlo, è stato spostato dal 22 fino al 25 settembre 2021.

Monaco Yacht Show

Un peccato, anche in virtù del fatto che questa sarebbe stata l’edizione numero 30: purtroppo, però, le norme legate al Covid-19 hanno avuto la meglio, soprattutto in considerazione dell’elevato numero di persone che accorrerebbero all’evento.

Il problema principale che ha portato al rinvio deriva inevitabilmente dal fatto che buona parte dei megayacht che avrebbero dovuto essere messi in esposizione si trovano sia nei Caraibi che negli Usa, dove la pandemia non sembra essere ancora terminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>